Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Valle del Giovenco: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Cosenza-Valle del Giovenco: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Abruzzesi in emergenza al San Vito. Assenti Petitto, Molinari, Di Berardino, Franciel e Choutos a causa del mancato arrivo del transfert.

pescina_azione

Una fase del match contro la Cavese

I rossoblù di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, affronteranno davanti al proprio pubblico la Valle del Giovenco allenata da mister Perrone. La formazione abruzzese nella prima gara di campionato ha ottenuto  un pari a reti bianche contro la Cavese davanti ai propri beniamini. Mister Perrotta ama schierare in campo i suoi uomini con il 4-4-2, modulo che dà molte garanzie e riesce a mantenere ordine tra i reparti. All’esordio Giordano, un centrocampista, è stato shierato di fianco al difensore Blanchard. Il tecnico abruzzese, per la trasferta di Cosenza, dovrà fare a meno dei difensori  Petitto, Molinari e Di Berardino tutti e tre infortunati e degli attaccanti Franciel, operato in settimana a causa di un infortunio rimediato nella gara di domenica scorsa contro la Cavese, e del nuovo arrivato Choutos che dovrà rinunciare al suo esordio con la casacca biancoverde per motivi burocratici. Mister Perrotta per la trasferta in Calabria ha convocato 18 giocatori: i portieri Merletti e Meo; i difensori:  Birindelli, Blanchard, Locatelli, Piva e Pomponi; i centrocampisti: Bettega, Censori, Cipolla, Cruciani, De Angelis, Ferraresi, Giordano, Laboragine e gli attaccanti: Berra, Bettini e Rebecchi. Questi dovrebbero essere gli undici che scenderanno in campo domani pomeriggio contro il Cosenza: Merletti tra i pali; Birindelli, Blanchard, Giordano e Piva sulla linea difensiva; Locatelli, Ferraresi, De Angelis e Rebecchi in mezzo al campo; Cipolla e Bettini a formare la coppia d’attacco.  (Antonello Greco)
La probabile formazione:
VALLE DEL GIOVENCO (4-4-2): Merletti; Birindelli, Giordano, Blanchard, Piva; Locatelli, Ferraresi, De Angelis, Rebecchi; Bettini, Cipolla. A disp.: Meo, Pomponi, Bettega, Censori, Luzi Laboragine, Berra. All. Perrone.

Related posts