giovedì,Marzo 28 2024

Roselli: ” Meritavamo di vincere”

Il centrocampista rossoblù recrimina contro il gioco esclusivamente difensivista espresso dagli uomini di mister Perrone. Roselli in azione contro il Pescina “Il calcio è strano. Loro hanno fatto mezzo tiro in porta e hanno segnato, noi abbiamo attaccato per 90 minuti e non siamo riusciti a trovare il raddoppio”. Roselli arriva in sala stampa molto

Il centrocampista rossoblù recrimina contro il gioco esclusivamente difensivista espresso dagli uomini di mister Perrone.

roselli_contro_il_pescina

Roselli in azione contro il Pescina

“Il calcio è strano. Loro hanno fatto mezzo tiro in porta e hanno segnato, noi abbiamo attaccato per 90 minuti e non siamo riusciti a trovare il raddoppio”. Roselli arriva in sala stampa molto amareggiato e recrimina contro il gioco espresso dagli avversari.”Non è stato semplice cercare di imbastire delle azioni contro una squadra che si è chiusa a riccio. Questa è la Prima Divisione, tutti scenderanno al San Vito per fare queste partite. Ci dobbiamo abituare e lavorare duro sul possesso palla.” Sicuramente ai punti il Cosenza meritava di portare a casa la prima vittoria stagionale. “Meritavamo di più ma guardiamo avanti e già da martedi penseremo al Giulianova”. Domenica prossima non sarà facile uscire indenni dal Rubens Fadini. “Giocheremo in un piccolo stadio con le tribune a ridosso del terreno di gioco ma la cosa non ci preoccupa. Siamo consapevoli delle nostre forze con l’aiuto dei tifosi che ci seguiranno anche in questa lunga trasferta non temeremo alcun avversario”. (Stefano Sicilia)