Cosenza Calcio

Sondaggio: il Cosenza lotterà al vertice

I tifosi esprimono un verdetto secco: l’85,4% crede che grazie agli ultimi acquisti la truppa di Mimmo Toscano lotti per i piani alti della classifica. Nel nuovo quesito indicateci chi vi ha colpito di più.

azioneeeee_cs-pescina

Un’azione dell’ultimo match casalingo

Non ci sono dubbi, l’avvento del presidente Carnevale ha portato non solo freschezza nelle casse societarie, ma anche un dinamismo sul mercato che nella prima parte della nuova stagione non c’era stato. Nel quesito proposto da cosenzachannel.it la scorsa settimana, chiedevamo se foste fiduciosi per il proseguo del campionato. Beh, addirittura l’85,4% dei votanti ha detto che bastavano due acquisti e si sarebbe lottato per i primi posti. Sono arrivati Biancolino, Virga, Giardina, Marsili e ieri anche Fanucci. I presupposti per sperare in un cammino da protagonista ci sono tutti, anche perché contro la Valle del Giovenco la squadra ha girato, ma è mancata un po’ in brillantezza di fronte ad un muro che gli abruzzesi avevano eretto a difesa del proprio portiere. Nel frattempo è già online il nuovo quesito: vi chiediamo di indicarci quale calciatore avete apprezzato di più nel mese d’agosto. Votate…Votate…Votate  (co. ch.)  

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina