Cosenza Calcio

Venti convocati. La squadra è arrivata alle 19 a Giulianova

Da sciogliere i nodi legati all’utilizzo del terzo difensore centrale e di chi giostrerà in attacco alla sinistra di Fabio Ceccarelli.

allenamento_cosenza_generico

L’ultimo allenamento dei rossoblù
 prima della partenza di stamattina

La squadra questa mattina si  è ritrovata sul manto erboso del Sanvitino prima di partire alla volta di Giulianova dove domenica pomeriggio, ore 15, affronterà la compagine locale allo stadio Rubens Fadini. Il gruppo ha svolto delle esercitazioni incentrate principalmente sulla rapidità. Mister Toscano, successivamente, ha fatto lavorare i suoi uomini con la palla facendo svolgere degli esercizi sul possesso provando movimenti tattici. Hanno lavorato a parte De Pascalis, Marsili, Scotto e Di Bari. Tutti quanti hanno lavorato in piscina insieme al professor Roberto Bruni tranne Di Bari che ha svolto degli esercizi in palestra per non perdere il tono muscolare. Mister Toscano per la trasferta in terra abruzzese ha convocato 20 giocatori: i portieri Pinzan e Ameltonis, i difensori: Chianello, Amico, Maggiolini, Musca, Nastasi, Porchia, Ungaro; i centrocampisti: Bernardi, De Rose, La Canna, Roselli, Giardina, Virga; gli attaccanti: Danti, Ceccarelli, Mortelliti, Caccavallo, Olivieri. Sono rimasti a casa, invece, Gabrieli, Fanucci, De Pascalis, Piro, Scotto, Galeano, Di Bari (che comunque seguirà il gruppo perchè vive nelle Marche), Biancolino e Marsili. I rossoblù effettueranno la consueta rifinitura domani mattina sul terreno di gioco del Giulianova nella quale il coach sialno schierirà gli ultimi dubbi di formazione che riguardano principalmente la difesa (dove si giocano un posto Ungaro e Nastasi) e il reparto offensivo, con Danti strafavorito su Mortelliti e Olivieri.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina