Tutte 728×90
Tutte 728×90

Dopo la rifinitura rimangano tre dubbi. Toscano sta pensando a Giardina

Dopo la rifinitura rimangano tre dubbi. Toscano sta pensando a Giardina

Il regista potrebbe prendere il posto di De Rose, ma i due resteranno in ballottaggio fino alla fine. Il tecnico rossoblù orientato ad escludere ancora Mortelliti.

sgambatura_sanvitino

De Rose è in ballottaggio con Giardina

Si è conclusa intorno alle 11.30 la rifinitura del sabato mattina, questa volta tenuta direttamente a Giulianova dove la truppa rossoblù è sbarcata ieri in serata. Mimmo Toscano ha provato uomini e schemi in vista del delicatissimo impegno di domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) contro i giallorossi padroni di casa, ma non ha scelto chi saranno gli undici che daranno il via alle danze. Il tecnico reggino ha ancora tre dubbi da sciogliere ed ha sottolineato che lo farà soltanto prima del fischio d’inzio. A giocarsi il posto al fianco di capitan Porchia ci sono Ungaro e Nastasi. Con l’utilizzo del primo Musca sarebbe dirottato sul centrosinistra, altrimenti sarebbe l’ex spezzino ad occupare quella posizione. In mezzo al campo l’incognita più importante. Le quotazioni di Giardina sono in crescita e a rischiare la panchina è nientemeno che De Rose. Roselli è diventato intoccabile e se Toscano vorrà dare maggiore fantasia al centrocampo, sarebbe la scelta giusta quella di inserire il regista catanese. In avanti piena conferma per Caccavallo e Ceccarelli, mentre sull’out mancino Olivieri insidia Danti con Mortelliti ancora destinato a finire tra le riserve. Il furetto è in netto vantaggio. Ecco la probabile formazione:
COSENZA (3-4-3): Pinzan; Ungaro, Porchia, Musca; Bernardi, Giardina, Roselli, Maggiolini; Caccavallo, Ceccarelli, Danti. A disp: Ameltonis, Nastasi, Chianello, Virga, Giardina, Olivieri, Mortelliti. All. Toscano

Related posts