Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giulianova-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Bitetto dovrà rinunciare all’attaccante Iachini per un fastidio muscolare, ma recupera Campagnacci e potrà contare anche su Del Grande. La formazione.

giulianova_ultrasIl Cosenza di Mimmo Toscano oggi pomeriggio allo stadio Rubens Fadini affronterà il Giulianova di mister Bitetto per la terza giornata del campionato di Prima Divisione. La formazione abruzzese in queste prime gare di campionato ha collezionato una vittoria (contro il Potenza per 1-0 tra le mura amiche) ed un pareggio (sul difficile campo del Foggia per 1-1). Mister Bitetto ama schierare la sua squadra in campo con il 4-4-3 utilizzando in avanti il tridente Melchiorri-Carbonaro-Iachini. Quest’ultimo, però, molto probabilmente non sarà della gara perché soffre di alcuni problemi muscolari. Il tecnico abruzzese potrà contare, invece, su Del Grande che rientra dopo aver scontato un turno di squalifica per la doppia ammonizione ricevuta nella gara di esordio contro il Potenza e vista l’indisponibilità di Iachini potrebbe essere inserito nel tridente d’attacco. Da segnalare, infine, il rientro nella lista dei convocati dell’attaccante Campagnacci che ha dovuto saltare le prime due gare di campionato a causa di un fastidioso ematoma al polpaccio e, quasi sicuramente, farà il suo esordio a partita in corso. Sicura, invece, dovrebbe essere la conferma di Dezi (un ragazzo del ’92) in mezzo al campo che tanto bene ha fatto nella gara di domenica scorsa contro il Foggia.
GIULIANOVA (4-3-3): Dazzi; Sosi, Vinetot, Garaffoni, Migliori; Carratta, Dezi, Croce; Carbonaro, Melchiorri, Del Grande. A disp. : Buono, Lieti, Donato, Rinaldi, Mariani, Panetta, Di Matteo, Campagnacci. All. : Bitetto

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it