Cosenza Calcio

Bernardi esultanza alla Tardelli: “Dedico il gol ai tifosi”

Il centrocampista rossoblù: “Felicissimo per il gol ma soprattutto per la prima vittoria della squadra. Continuiamo così”.

DSC_7760

Bernardi esulta come Tardelli: è l’1-0

“Finalmente abbiamo conquistato la vittoria”. Queste sono state le parole a fine gara del centrocampista rossoblù. “Dopo aver disputato due ottime gare, contro Spal e Valle del Giovenco raccogliendo solo due punti, oggi siamo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio disputando un’altra grandissima partita”. La freccia silana parla del primo gol realizzato al Giulianova. “E’ stata una grande emozione. Dedico il gol e la vittoria a tutti i tifosi rossoblù che ancora una volta non ci hanno abbandonato  e ci hanno seguito e sostenuto in questa gara”. Bernardi si sofferma sull’izio di gara. “Nel primo tempo non ci siamo espressi al meglio perchè non riuscivamo a prendere le misure agli avversari. Nel secondo tempo, però, grazie anche all’ingresso di Giardina abbiamo trovato le giuste geometrie ed abbiamo portato a casa tre punti molto importanti. La vittoria di oggi ci serve per il morale per affrontare nel migliore di modi la difficile gara di domenica prossima contro il Verona”. (co.ch)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina