Cosenza Calcio

Lega Pro: Quote e pronostici della terza giornata


Fattore casalingo che potrebbe essere rispettato a Taranto e Verona. Stesso discorso per Reggiana e Foligno impegnate rispettivamente contro Marcianise e Paganese. Sorrento-Cremonese da gol.

sisalInizia ad entrare nel vivo il torneo di Lega Pro, giunto alla terza giornata di campionato. Dopo due turni ricchi di risultati a sorpresa e avari di soddisfazioni per gli scommettitori, le formazioni candidate al salto di categoria, iniziano a trovare i giusti equilibri e la forma migliore. Ragion per cui, proviamo a pronosticare qualche segno “1” per le corazzate della Lega Pro. Il Verona, a quattro punti in due partite e con la difesa imbattuta, ospita al Bentegodi la Cavese, reduce da due pareggi. Il segno “1” è probabile ed è pagato ad 1,80 volte la posta. Il Taranto, con una vittoria e una sconfitta nelle prime due uscite, ha puntellato l’organico con innesti di gran qualità ed in settimana ha lavorato bene in vista del match contro il Rimini. Gli emiliani hanno un solo punto e soffrono molto in difesa. Inoltre, la squadra biancorossa, fatica molto a trovare la via del gol, ragion per cui il Taranto potrebbe trovare una facile vittoria. Segno “1” ad 1,90. Ed il fattore casalingo potrebbe essere rispettato anche a Reggio Emilia, dove i padroni di casa, fermi ad un solo punto in classifica, cercano la prima vittoria interna contro il Marcianise, inchiodato a zero punti. Nel girone A, invece, interessante il match fra Foligno e Paganese. I padroni di casa nelle prime due uscite hanno realizzato 4 punti esprimendo un buon calcio, mentre i campani sono il fanalino di coda del girone con 0 punti e 5 reti subite. Segno “1” ad 1,70. Nel match fra Sorrento e Cremonese, invece, si prevede una pioggia di gol. La capolista lombarda, ha messo a segno 5 reti nelle prime due partite, mente i campani ne hanno segnate 4 incassandone altrettante. Quota ad 1,85. (f.p.)

Foligno-Paganese 1   1,70
Sorrento-Cremonese gol  1,85
Reggiana-Real Marcianise 1  1,70
Verona-Cavese 1  1,70
Taranto-Rimini  1  1,90
Moltiplicatore: 17,2
Con 10 euro scommessi la vincita potenziale è di 172 euro.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina