Cosenza Calcio

Toscano: “Contento per la vittoria ma soprattuto per Pinzan”

Il tecnico rossoblù molto soddisfatto per il primo successo conquistato dai suoi ragazzi e per la prestazione del suo portiere.

toscano_intervistato_a_fine_garaMister Toscano è raggiante dopo la bella vittoria conquistata in terra abruzzese. “Non era facile vincere su un campo difficile come quello di Giulianova. Nel primo tempo non riuscivamo a prendere le distanze agli avversari ed eravamo molto schiacciati in mezzo. Nella ripresa abbiamo alzato il baricentro facendo gioco sulle fasce e così abbiamo creato molti pericoli”. Il trainer silano si sofferma sulla sosituzione di De Rose. “Volevo dare più geometrie al centrocampo e per questo motivo ho inserito Giardina  anche perché De Rose era stato ammonito ed essendo un giocatore molto focoso rischiava di farsi buttare fuori”. Il tecnico rossoblù fa un plauso al suo gruppo elogiandolo per il lavoro che sta svolgendo. “Stanno faticando molto ed oggi sono stati ripagati di tutti i loro sacrifici. Sono molto contento soprattutto per Pinzan che finalmente ha fatto vedere tutto il suo valore ed ha salvato il risultato. Meritavamo qualcosa in più domenica scorsa con la Valle del Giovenco, oggi la gara è stata più equilibrata. Tutto sommato, però, va bene così”. (a.g.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina