Cosenza Calcio

Cosenza-Verona: la prevendita

Per il delicatissimo match contro gli scaligeri, la società di viale Magna Grecia ha dato il via alla vendita dei biglietti. S i aspetta un buon afflusso.

sotto_la_curvaCresce l’attesa in città per l’arrivo della corazzata Verona al San Vito. E’ un match che di certo attirerà sugli spalti del San Vito tanta gente, cuoriosa di vedere se la truppa di Mimmo Toscano può competere realmente con una formazione blasonata. A tal proposito, la società Cosenza Calcio 1914 comunica che sono attive da oggi le prevendite per i biglietti della partita Cosenza-Hellas Verona in programma domenica 13 settembre alle ore 15 allo stadio San Vito. I punti vendita aperti in città sono i seguenti: Store ufficiale Cosenza calcio 1914, viale Magna Grecia; Inprimafila, via Alimena; Internet play, viale della Repubblica. Nel corso della settimana si darà ulteriore comunicazione sugli esercenti presenti sul territorio provinciale che attiveranno il servizio di prevendita. La dirigenza raccomanda sempre di favorire l’acquisto del tagliando in anticipo rispetto al giorno della gara, in modo da evitare code e ritardi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina