venerdì,Marzo 29 2024

Porchia sulla Tessera del Tifoso: “Condivido la protesta dei nostri sostenitori”

Il capitano poi si sofferma sul gruppo rossoblù: “Sono soddisfatto di come stanno andando le cose, contro il Verona sarà una sfida affascinante”. Un’entrata del capitano… Con il suo acume tattico guida i compagni di reparto e più in generale tutto il resto della squadra. “A Giulianova abbiamo colto il primo successo stagionale ed era

Il capitano poi si sofferma sul gruppo rossoblù: “Sono soddisfatto di come stanno andando le cose, contro il Verona sarà una sfida affascinante”.

porchia_tackle

Un’entrata del capitano…

Con il suo acume tattico guida i compagni di reparto e più in generale tutto il resto della squadra. “A Giulianova abbiamo colto il primo successo stagionale ed era anche ora… Nelle precedenti gare avevamo sbattuto contro eccessiva sfortuna. Adesso però c’è da dare continuità a partire dal match contro il Verona”. Al San Vito il numeroso pubblico che gremirà le gradinate è pronto a gustarsi una partita d’altri tempi. “Ci sarà da divertirsi. Giocheremo la nostra gara esattamente come faranno loro. I gialloblù a mio avviso sono la formazione più forte, ma quando anche noi saremo al top della condizione, ne riparleremo”. Toscano dovrà far fronte alle assenze difensive, ma Porchia non si allarma. “Abbiamo una rosa ampia, non c’è da preoccuparsi. anche Fanucci sta crescendo sempre di più e se scenderà in campo dall’inizio, lo stabilirà soltato il mister”. Chi pare debba giocare da subito è Fiore. “L’ho visto davvero in palla e non lo dico tanto per dire. La sua qualità sarà un’arma micidiale al servizio di tutto il gruppo”. Ultima battuta dedicata alla Tessera del Tifoso: “Condivido la protesta dei nostri tifosi perché se c’è un coordinamento a livello nazionale, è giusto che anche qui si faccia qualcosa per cambiare questa assurda situazione. Speriamo bene”.  (co. ch.)