giovedì,Marzo 28 2024

Remondina: “Il Cosenza sarà protagonista”

Il trainer veneto ammette: “I silani possono recitare un ruolo importante in questo campionato e se hanno acquistato gente come Fiore, Biancolino significa che la società vuole fare le cose in grande”. Il tecnico veneto Gianmarco Remondina Uno dei primi a presentarsi in sala stampa è stato il tecnico ospite Gianmarco Remondina. Nell’analizzare la gara sottolinea. “E’ stata

Il trainer veneto ammette: “I silani possono recitare un ruolo importante in questo campionato e se hanno acquistato gente come Fiore, Biancolino significa che la società vuole fare le cose in grande”.

remondina

Il tecnico veneto Gianmarco Remondina

Uno dei primi a presentarsi in sala stampa è stato il tecnico ospite Gianmarco Remondina. Nell’analizzare la gara sottolinea. “E’ stata una partita molto equilibrata specie a centrocampo. Abbiamo avuto qualche problema nel primo tempo ma nel secondo – continua Remondina – abbiamo disputato un buon calcio. Abbiamo rischiato anche di perdere la partita ma se si vuole spingere in avanti ci sono sempre dei pericoli in difesa”. Proprio nella seconda frazione di gioco è stata annullata una rete agli ospiti. “Dalla mia postazione non posso giudicare la decisione del guardalinee – confessa il trainer veneto – anche se vorrei rivedere le immagini in televisione”. Dopo quattro giornate la Ternana è solitaria in vetta a sei distanze da Verona e Cosenza. “Se gli umbri si trovano in quella posizione vuol dire che meritano i punti in classifica. Domenica prossima verranno in casa nostra e siamo obbligati a fermarli”. Remondina non risparmia complimenti alla squadra di Toscano. “Il Cosenza può recitare un ruolo importante in questo campionato e se ha acquistato gente come Fiore, Biancolino e tanti altri significa che la società vuole fare un campionato da protagonista”. (Stefano Sicilia)