venerdì,Marzo 29 2024

Toscano: “Bravi nel primo tempo. Nella ripresa siamo calati inevitabilmente”

Il tecnico rossoblù analizza la prestazione: “Mi è piaciuto l’atteggiamento soprattutto nella prima parte di gara. Dobbiamo migliorare in fase di finalizzazione”. L’allenatore del Cosenza, Mimmo Toscano (37) “E’ stata una prestazione convincente”. Per Mimmo Toscano (37) la sfida contro il Verona ha confermato dei passi in avanti. “La squadra sta crescendo sempre di più ed

Il tecnico rossoblù analizza la prestazione: “Mi è piaciuto l’atteggiamento soprattutto nella prima parte di gara. Dobbiamo migliorare in fase di finalizzazione”.

toscano_e_napoli_in_panchina

L’allenatore del Cosenza, Mimmo Toscano (37)

“E’ stata una prestazione convincente”. Per Mimmo Toscano (37) la sfida contro il Verona ha confermato dei passi in avanti. “La squadra sta crescendo sempre di più ed è questo che mi piace. Dobbiamo migliorare in fase di finalizzazione ma con gli uomini  a disposizione prima o poi troveremo la giusta strada”. Gli addetti ai lavori hanno pronosticato un pareggio. E alla fine la previsione è stata rispettata. “Prendere le redini del gioco contro il Verona non è facile per nessuno. Nei primi 45′ siamo stati superiori agli avversari e abbiamo dato tanto dal punto di vista della corsa. Tutta questa intensità però – conclude Toscano- l’ abbiamo pagata nel secondo tempo dove siamo stati meno lucidi e penso che un pareggio sia giusto”. Certamente un punto, anche se conquistato in casa contro il Verona, non è da buttare se si pensa che gli scaligeri sono tra le compagini meglio attrezzate del girone nonostante il primato della Ternana. “Mi sarebbe piaciuto vincere – confessa il tecnico reggino – e domenica cercheremo di conquistare i tre punti ad Andria e far felice i nostri tifosi”. (Stefano Sicilia)