Cosenza Calcio

Salta la seconda panchina. Biagioni saluta l’Andria dopo quattro ko consecutivi

L’ex fantasista del Cosenza non ce l’ha fatta a rimanere in sella per poter affrontare la sua vecchia squadra da allenatore. Si attendono comunicazioni per il nuovo tecnico. Si parla di Papagni. 

biagioni

Biagioni non ritroverà la sua ex squadra

Dopo quattro sconfitte in altrettante gare, l’Andria ha deciso di rimuovere dall’incarico di allenatore Oberdan Biagioni. Fatale all’ex fantasista rossoblù è risultata la sconfitta rimediata domenica scorsa a Rimini nei minuti di recupero. E’ il secondo mister allontanato dopo Perrone della Valle del Giovenco. Insieme al tecncico la società pugliese solleva dal proprio incarico anche il preparatore atletico Matteo Basile. Oberdan Biagioni era arrivato sulla panchina biancazzurra all’inizio della stagione con l’obiettivo di disputare un campionato da protagonista in Seconda Divisione. Poi è arrivato a sorpresa il ripescaggio in Prima Divisione che ha ridimensionato inevitabilmente i programmi della società.  La notizia dell’esonero del tecnico è arrivata  tramite un comunicato ufficiale della società Andria Bat sul proprio sito. Il prossimo tecico dovrebbe essere Papagni che in passato, tra le altre, ha guidato Cavese e Benevento:  L’Associazione Sportiva Andria comunica che dopo una lunga e attenta riflessione ha ritenuto opportuno sollevare dal proprio incarico l’allenatore Oberdan Biagioni ed il preparatore Matteo Basile. La Società sentitamente ringrazia i Signori Biagioni e Basile per il loro operato augurando ad entrambi un roseo futuro.La Società inoltre, si sta adoperando per reintegrare opportunamente lo staff tecnico e nella giornata di oggi comunicherà eventuali decisioni in merito”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina