Cosenza Calcio

Duro lavoro per i rossoblù, Fiore migliora

Il centrocamposta rossoblù ha lavorato a parte ma al massimo venerdì dovrebbe riaggregarsi ai compagni. Oggi previsto il match con la Berretti all’Azzurra.

allenamento

Una fase dell’allenamento al Sanvitino

Doppia seduta di allenamento ieri sul manto erboso del Sanvitino per i ragazzi di Mimmo Toscano. La squadra in mattinata ha effettuato un lavoro basato sulla forza esplosiva e successivamente ha svolto delle esercitazioni specifiche uno contro uno e due contro due. Hanno lavorato a parte Fiore, Danti, Roselli, Scotto, Nastasi, De Pascalis, Marsili e Fanucci. Nel pomeriggio, invece, il gruppo ha provato insieme a mister Toscano la fase difensiva e la fase offensiva per reparto. Rispetto alla seduta mattutina si sono aggregati ai compagni: Danti, Fanucci, Marsili e Roselli, mentre Nastasi, De Pascalis e Fiore hanno continuato il lavoro differenziato. L’ex centrocampista della nazionale per sicurezza ha effettuato anche una risonanza magnetica che ha escluso qualsiasi problema muscolare e oggi, o al massimo venerdì, dovrebbe riaggregarsi regolarmente al gruppo. I rossoblù si ritoveranno domani pomeriggio all’Azzurra per disputare la consueta partitella contro la Berretti del giovedì. Toscano avrà modo di provare uomini e schemi in vista del match di Andria.  (co. ch.) 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina