Tutte 728×90
Tutte 728×90

Dalla rifinitura spunta l’ipotesi Scotto al posto di Danti. Dubbi in difesa e a centrocampo

Dalla rifinitura spunta l’ipotesi Scotto al posto di Danti. Dubbi in difesa e a centrocampo

Il furetto è stato ripreso a gran voce da Toscano perché deconcentrato. Biancolino non ha disputato la partitella ed è in forse per Andria.

rifinitura_sanvitino

La rifinitura di stamattina al Sanvitino

La notizia più altisonante è quella che Danti potrebbe essere escluso dall’undici di partenza. Mimmo Toscano questa mattina durante la rifinitura lo ha sgridato a più riprese perché “deconcentrato”. Al suo posto, largo a sinistra nel tridente d’attacco, è stato schierato Scotto che ha fatto vedere buoni movimenti e una buona tecnica di base. Se il trainer reggino dovesse escludere il furetto di San Giovanni in Fiore, toccherebbe a lui con Mortelliti, uno dei protagonisti della cavalcata in Seconda divisione, che finirebbe ancora una volta  in panchina. Davanti a Pinzan, piena conferma per Porchia e Musca, mentre Fanucci, Di Bari e Chianello si giocheranno una maglia da titolare. L’ex livornese parte in vantaggio, mentre il figlio dell’ad dovrebbe spuntarla su Di Bari per un posto in panchina. A centrocampo salgono le quotazioni di Giardina, nonostante Toscano sia frenato dal rompere il sodalizio De Rose-Roselli. Lungo le fasce agiranno ancora Bernardi (ma occhio a Virga che è in palla) e Maggiolini. Questo il probabile undici:
COSENZA (3-4-3): Pinzan; Musca, Porchia, Fanucci; Bernardi, De Rose, Giardina, Maggiolini; Caccavallo, Ceccarelli, Danti. A disp: Ameltonis, Chianello, Virga, Marsili Roselli, Mortelliti, Scotto. All Toscano

Related posts