Cosenza Calcio

Cosenza, si rivede Fiore ma lavora a parte. Ventuno i convocati

Il fantasista sarà ospite su Radio 1 della trasmissione Sabato Sport. Porchia, invece, si è allenato regolarmente e sarà in campo.

fiore_seduto

Fiore osserva i suoi compagni

Stefano Fiore è tornato ieri sera da Roma e quest’oggi si è presentato al Sanvitino raggiungendo così i suoi compagni di squadra. Il centrocampista rossoblù, però, non ha preso parte alla seduta ed ha assistito all’allenamento da bordo campo per poi trasferirsi al camposcuola insieme al professor Bruni e  al vice di Mimmo Toscano, Michele Napoli, per svolgere semplicemente una leggera corsetta. L’ex centrocampista della nazionale non sarà tra i disponibili per la gara casalinga contro la Virtus Lanciano e, molto probabilmente, si riaggregherà al gruppo martedì o al massimo mercoledì. La squadra, invece, ha effettuato una seduta dedicata ai tiri in porta a ripetizione ed ai calci piazzati. Il trainer ha chiesto ai suoi uomini di esercitarsi molto sulle punizione facendoli provare da più angolazioni. L’unico che è rimasto a completo riposo è stato Nastasi per un problema accusato nei giorni scorsi al ginocchio destro. Porchia, invece, nonostante qualche linea di febbre ha preso regolarmente parte all’allenamento e domenica dovrebbe far parte dell’undici titolare. Mister Toscano, per la gara di domenica pomeriggio contro la Virtus lanciano, ha convocato 21 giocatori: i portieri: Pinzan e Ameltonis; i difensori: Chianello, Di Bari, Maggiolini, Musca, Porchia e Fanucci; i centrocampisti: Bernardi, De Rose, La Canna, Roselli, Giardina, Marsili e Virga; gli attaccanti: Danti, Ceccarelli, Mortelliti, Caccavallo, Scotto e Biancolino. Rimarranno a casa: De Pascalis, Olivieri, Nastasi, Fiore, Galeano, Ungaro, Amico, Piro e Gabrieli. Da segnalare, infine, la presenza di Fiore come ospite telefonico di Sabato Sport, la trasmissione di Radio Uno Rai condotta da Emanuele Dotto, domani sera attorno alle 20.20 per intervenire nel prepartita di Livorno-Fiorentina. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina