giovedì,Marzo 28 2024

Padre Fedele fa visita alla squadra: “Domenica si vince”

Il frate-ultrà ha portato dei doni alla squadra ed ha incontrato i calciatori al Sanvitino. Poi si lascia andare ad un pronostico: “Segnerà Biancolino”. Padre fedele negli spogliatoi Gradita sorpresa questo pomeriggio al Sanvitino per la truppa rossoblù. A fare visita alla squadra è arrivato Padre Fedele, da sempre guida spirituale del Cosenza Calcio. Il

Il frate-ultrà ha portato dei doni alla squadra ed ha incontrato i calciatori al Sanvitino. Poi si lascia andare ad un pronostico: “Segnerà Biancolino”.

dsc_9785

Padre fedele negli spogliatoi

Gradita sorpresa questo pomeriggio al Sanvitino per la truppa rossoblù. A fare visita alla squadra è arrivato Padre Fedele, da sempre guida spirituale del Cosenza Calcio. Il frate-ultrà ha voluto incontrare uno per uno tutti i calciatori regalando loro un piccolo omaggio. “Spero siano di buon auspicio ed aiutino Fiore e gli altri a conseguire la serie B – ha detto il monaco felice di essere tornato agli allenamenti”. Negli spogliatoi si è intrattenuto con Toscano e Napoli parlando anche di qualche particolare tattico. Positivo il commento su Biancolino: “Mi avevano detto che era sovrappeso, a mio avviso però è pronto per giocare, anzi sono sicuro che domenica farà gol e vinceremo la partita”. Così sia… (co. ch.)