Basket

Basket – Isocasa Cosenza e Calabra Maceri Rende al via

Le ragazze biancorosse affrontano questa sera al Palaferraro la Virtus Ragusa. Domani tocca ai ragazzi rossoblù che affronteranno Messina

romano

Coach Massimo Romano
(Calabra Maceri Rende)

Due squadre siciliane per cominciare al meglio il proprio campionato. Questi i temi ai nastri di partenza per la Calabra Maceri Rende e l’Isocasa Cosenza. In serie A2 le donne di coach Romano si apprestano ad affrontare la Virtus Ragusa. Subito una gara importante per le rendesi che si presentano come una delle possibili condidate al salto di categoria. A smorzare gli entusiasmi è però il presidente Vivona: “Siamo una buona squadra – dice alla vigilia del torneo – ma ce ne sono tante altre che hanno allestito roster importanti come Porto San Giorgio ad esempio. Certo ce la giocheremo con tutte per arrivare nella miglior posizione possibile ai playoff”. L’appuntamento per questa prima giornata di campionato è per le 20 di questa sera al PalaFerraro di via Popilia. Stesso palazzetto che domani invece ospiterà i ragazzi dell’Isocasa Cosenza impegnati per la prima gara del campionato di serie C1 contro l’Amatori Messina. Anche per i rossoblù di coach Marzullo subito un banco di prova importante. Contro i messinesi probabile forfait di capitan Tonino Pate, ancora alle prese con acciacchi muscolari. Tutto pronto invece per vedere al’opera i nuovi arrivati Saccà, Rea e Ambrosecchia su tutti. Tre giocatori che possono far fare alla squadra silana il salto di qualità in vista dei play off, che quest’anno non possono sfuggire. (Da.Ma.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina