Tutte 728×90
Tutte 728×90

Biancolino pronto per partire dall’inizio. Solito dubbio a centrocampo

Biancolino pronto per partire dall’inizio. Solito dubbio a centrocampo

Nella rifinitura l’attaccante è stato schierato al centro del tridente. Secondo le indicazioni apprese stamattina si dovrebbe tornare alla coppia De Rose-Roselli. Ultrà rossoblù e rossoneri fuori dallo stadio uniti nella protesta.

angolo_in_allenamento

Uno dei tanti calci d’angolo
provati stamattina

Rifinitura sotto una leggera pioggia per il lupi rossoblù che appaiono molto concentrati in vista della gara di domani pomeriggio. Esercizi tattici sul possesso palla e partitella finale, questo il programma del giorno. Tante le soluzioni provate in fase di manovra offensiva con una serie di cross per gli attaccanti e anche delle sponde per provare il tiro da lontano. Dalle pettorine spuntano varie ipotesi per lo schieramento titolare di domani. In difesa Fanucci sembra in vantaggio su Di Bari, mentre per il centrocampo si è rivista la coppia Roselli-De Rose, anche se sia Marsili che Giardina appaiono in ottima forma. In avanti mister Toscano ha provato Biancolino al centro del tridente e tutto lascia pensare ad un suo impiego dal primo minuto. A fine seduta il mister ha fatto provare le situazioni da calcio d’angolo dando suggerimenti sugli inserimenti di Porchia in situazione di calcio da fermo. Nel frattempo riceviamo e pubblichiamo un comunicato a frima di Rebel Fans, Cosenza Vecchia, Nuova Generazione, San Vito, Libero Arbitro, Portapiana, Kaos Island, Cosenza Diffidata e Curva Sud Lanciano: ” Continua la nostra battaglia contro la repressione e contro la Tessera del Tifoso Comunichiamo al popolo della curva che in occasione di Cosenza-Lanciano continueremo a restare fuori lo stadio ad incitare i nostri colori che amiamo follemente e a tifare per noi e per la nostra libertà Comunichiamo anche che alla nostra protesta si uniranno gli ultras “Curva Sud Lanciano” che diserteranno il settore ospiti per i primi 45 minuti. Decideremo noi se entrare, come farlo e quando farlo… Fuori le curve dagli stadi”.  (co.ch)
La probabile formazione:
COSENZA (3-4-3):
Pinzan; Musca, Porchia, Fanucci; Bernardi, De Rose, Roselli, Maggiolini; Caccavallo, Biancolino, Danti. A disp: Ameltonis, Di Bari, Virga, Marsili, Giardina, Mortelliti, Ceccarelli. All. Toscano

Related posts