Tutte 728×90
Tutte 728×90

Basket C1 M – Super Ambrosecchia trascina l’Isocasa Cosenza

Vittoria sofferta ed in rimonta per i rossoblù che battono solo all’ultimo quarto l’agguerrito quintetto dell’Amatori Messina.

ambrosecchia_beve

Ambrosecchia si disseta
Per lui 30 punti questa sera

Non poteva esserci esordio di campionato migliore per il rinnovato quintetto cosentino che, pur in condizioni non ottimali, è riuscito a conquistare l’intera posta in palio. Con alcuni giocatori in non perfette condizioni e senza il capitano Tonino Pate alle prese con problemi muscolari, l’Isocasa si è affidata al gruppo ed alla classe di Gianluca Ambrosecchia, miglior realizzatore dell’incontro con i sui 30 punti, per avere la meglio su un ottimo Messina. Partono bene gli ospiti che, in pochi minuti, piazzano un parziale di 10 a 2 che Alfonso e compagni subiscono anche dal punto di vista psicologico. Praticamente sempre avanti i peloritani che vengono raggiunti soltanto nel quarto e decisivo parziale, da una tripla di Ambrosecchia che porta il risultato sul 73 pari. Trascinati da un pubblico quantomai numeroso e caloroso, i ragazzi di coach Marzullo allungano fino a portarsi sul punteggio finale di 83 a 78.

ISOCASA COSENZA – AMATORI MESSINA 83 – 78
(p.q. 22-33; s.q. 17-14; t.q. 19-18; q.q. 25-13)
ISOCASA: Spadafora n.e., De Marco 4, Ambrosecchia 30, Rea 13, Alfonso 10, Giannotta 3, Saccà 12, Ramundo 7, Cino n.e., Perrone 4. All. Marzullo MESSINA: Adorno 9, Centorrino 18, Cavarra n.e., Arrigo 6, Carnazza 18, Sabarese 7, Cantelli 9, Crovace 11, Restuccia 0. All. D’Arrigo.
Arbitri: D’Errico di Taranto e Malerba di Brindisi.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it