Cosenza Calcio

Sondaggio: Mortelliti subito dal 1′, ma in che modulo?

Il 66,8% dei tifosi vuole il fantasista messinese parte integrante del tridente. Il nuovo quesito riguarda il modulo di gioco, conviene insistere sul 3-4-3 oppure no?

de_rose_col_lanciano

De Rose in azione ieri pomerigio

Il Cosenza visto ieri pomerigio all’opera contro il Lanciano è parente alla lontana di quello spumeggiante e sbarazzino delle ultime domeniche. Abbiamo definito la prestazione dei lupi “imbarazzante” e se si vuole ambire a qualcosa di importante occorre cambiare subito registro. I tifosi, in attesa che Biancolino e Fiore siano al cento per cento (bisognerà aspettare ancora un po’ specialmente per Stefano), vogliono che Mortelliti giochi dall’inizio e non soltanto uno spezzone finale di partita. A sostenerlo è il 66,8% dei supporter che ha votato al nostro sondaggio settimanale. Danti e Caccavallo  hanno oggettivamente fatto male, ma nonostante ciò sono rimasti sul rettangolo verde per tutti i novanta minuti. Mortelliti si è ripreso dall’infortunio muscolare patito in ritiro a Spoleto e scapita per poter riprendere il suo posto da titolare. Il 26,3% ha invece sostenuto che debba essere Scotto a dover giocare dal primo minuto. Il talento del Genoa ha dei buoni numeri, ma non potrà esprimersi mai al top se non trova la continuità. Solo per il 7,2% dei tifosi, infine, Toscano deve insistere su Danti-Ceccarelli-Caccavallo. Nel frattempo è già online il nuovo quesito e riguarda il modulo di gioco. Bisogna continuare con il 3-4-3 o cambiare schema? Votate… votate… votate… (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina