Calcio a 5

Calcio a 5: pubblicati i calendari

Il campionato di Serie C1 partirà sabato prossimo: il Città di Cosenza contro l’O.S. San Francesco, il Citrarum farà visita alla Fata Morgana.

azione_genericaTutto pronto per il campionato di serie C1 che prenderà il via sabato prossimo. Scenderanno in campo matricole come il Citrarum, Melitese e Rogliano le quali cercheranno come primo obiettivo la permanenza e tra loro potrebbe anche uscire fuori l’outsider. Sicuramente quotata alla promozione, il Città di Cosenza, scesa la scorsa stagione dalla serie B e vogliosa di ritornare. La compagine rossoblù, dunque, è la prima fra le possibili ammazza campionato. Ma attenzione anche alle squadre reggine, Gallinese e Maestrelli. Occhio anche al Rosarno.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina