Cosenza Calcio

Reggiana-Cosenza: arbitra Zanichelli di Genova

Il fischietto ligure sarà coadiuvato da Drago di Caltanissetta e Palermo di Novara. Questa voltaa nessun precedente con la terna arbitrale.

arbitro_genericoToccherà pertanto ad un arbitro di Genova, Enrico Zanichelli, dirigere il delicatissimo match del Giglio di Reggio Emilia tra i padroni di casa ed il Cosenza. Mimmo Toscano sa che la sfida è di quelle che non si possono fallire, specialmente in considerazine del fatt che nelle ultime tre partite sono arrivati a malapena due punti senza aver segnato alcuna rete. Il direttore sarà coadiuvato dagli assistenti Calogero Drago di Caltanissetta e Giuseppe Palermo della sezione di Novara. Il dato interessante è che nessuno dei tre ha mai incorciato i lupi sul proprio cammino. E’ la prima volta che avviene da qualche campionato a questa parte.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina