Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Scotto dall’inizio? Dalla rifinitura però spunta fuori Ceccarelli

Cosenza, Scotto dall’inizio? Dalla rifinitura però spunta fuori Ceccarelli

A Reggio Emilia esordio del 4-3-1-2. Dubbi in attacco e sulla trequarti. Risolti i ballottagi in difesa ed a centrocampo. Partenza in aereo dopo pranzo.

rifinitura_sanvitino

I calciatori rossoblù svolgono la rifinitura

Luigi Scotto viaggia verso un posto da titolare. Nella mente del talento sardo questa è molto più che un’idea dato che Mimmo Toscano lo sta provando da tutta la settimana al fianco di Biancolino. Anche questa mattina, durante la consueta rifinitura, ha indossato la casacca galla, ovvero quella che conta. Probabilemnte, pertanto, Danti si accomoderà in panchina nonostante abbia fatto gol l’altro giorno in azzurro con la Rappresentativa della Lega Pro. Quello che non t’aspetti, però, è un ballottaggio con Ceccarelli. L’ex bomber del Monopoli è in gran spolvero e contende la maglia numero 11 (quella numero 9 è di Biancolino) all’ex genoano. Resteranno in città Galeano, Gabrieli, Ungaro, Nastasi, Amico. Piro, De Pascalis, Fiore. Per quanto riguarda il reparto difensivo, Musca sarà dirottato sull’out destro al posto di Bernardi. Coppia centrale formata da Porchia e Fanucci, con Maggiolini terzino sinistro. A centrocampo Marsili subentrerà a gara in corso, quindi spazio al trio De Rose-Giardina-Roselli. Sulla trequarti Olivieri parte in vantaggio su Caccavallo, se non altro perché il montenegrino giostrerebbe nel suo ruolo naturale. Il trottolino, però, è più tonico dle compagno. La partenza avverrà dopo pranzo in aereo da Lamezia Terme. 
COPPA ITALIA. La società Cosenza Calcio 1914 nel frattempo ha comunica che da lunedì mattina, esclusivamente presso il Redblue Store di viale Magna Grecia (orari 9-12; 16- 19) saranno in vendita i biglietti per la partita di Coppa Italia Cosenza-Sorrento in programma allo stadio San Vito mercoledì 7 ottobre alle. I prezzi dei tagliandi sono i seguenti: 5 euro per le curve e 10 euro indistintamente per tutti gli altri settori.  (co.ch.)
Questa la probabile formazione di domani:
COSENZA (4-3-1-2):
Pinzan; Musca, Porchia, Fanucci, Maggiolini; De Rose, Giardina, Roselli; Olivieri; Biancolino, Scotto. A disp: Ameltonis, Chianello, Bernardi, Marsili, Caccavallo, Mortelliti, Ceccarelli.

Related posts