Tutte 728×90
Tutte 728×90

Reggiana-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Reggiana-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Dominissini con Mallus al posto di Girelli. Amaranto ko al Giglio alla prima giornata di campionato contro il Lanciano, poi due successi consecutivi.

reggiana_dopo_gol

La Reggiana esulta dopo un gol di Rossi

Il Cosenza, questo pomeriggio, affronterà  allo stadio Giglio di Reggio Emilia la Reggiana allenata da mister Dominissini. La formazione emiliana si trova al sesto posto in classifica ed ha conquistato finora 8 punti (frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) realizzando 6 reti e subendone 5. La squadra granata in 3 gare disputate in casa ha collezionato 6 punti (frutto di 2 vittorie ed 1 sconfitta). Allo stadio Giglio i successi  sono arrivati contro il Real Marcianise per 3-1 e contro la Cavese per 1-0, mentre l’unica compagine che ha espugnato il campo  degli emiliani è stato il Lanciano per 1-0. Mister Dominissini ama far giocare i suoi uomini con il 4-3-1-2 con l’esperto Temellin in avanti affiancato dall’ottimo Rossi. Ad agire alle spalle dei due attaccanti il talentuoso Alessi che può vantare ottima tecnica e visione di gioco. Il tecnico emiliano per dieci undicesimi dovrebbe mandare in campo la stessa formazione di Taranto. L’unico cambiamento sarà in difesa dove Mallus dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Girelli che dovrà restare fermo per una settimana. In attacco ovviamente spazio all’ormai collaudata coppia Temellin-Rossi con Alessi che agirà alle loro spalle. Questi dovrebbero essere gli undici anti-Cosenza di mister Dominissini. Tomasig tra i pali; Girelli, Stefani, Zini e Mei sulla linea difensiva; Saverino, Nardini e Maschio in mezzo al campo; Alessi a fungere da trequartista; Temelli e Rossi coppia d’attacco. (Antonello Greco)
La probabile formazione:
REGGIANA (4-1-3-2):
Tomasig; Mallus, Ste­fani, Zini, Mei; Saverino; Nardini, Alessi, Maschio; Ros­si, Temelin. A disp.: Manfredini, D’Alessandro, Viapiana, Ingari, Ferrando, An­derson, Ferrari. All.: Dominissini.

Related posts