Altri Sport

Rugby : Ancora nessuna novità per il calendario

Molto probabilmente questa sera, salvo inconvenienti dell’ultima ora, la federazione diramerà gli incontri del girone .touche2
Domenica inizia il campionato del Rugby Cosenza ma ad oggi l’unica cosa di certo che c’è è la composizione del girone che è così composto: Rugby Cosenza, Rugby Rieti, Rugby Sele, Rugby Gran Sasso, Amatori Messina,  Santa Maria Capua Vetere, Rugby Roma 2000 , Benevento, Rugby Afragola e Rugby Salerno. Per quel che riguarda gli incontri, la federazione non ha ancora diramato alcun calendario. Un ritardo che potrebbe , almeno sulla carta far slittare di una settimana il campionato. Ma per questa sera, le 10 società del girone   sperano di avere qualche notizia utile da Roma. Nel frattempo la preparazione del Cosenza guidato dal tecnico argentino Queriel prosegue spedita e negli ultimi giorni il tecnico ha provato in vari ruoli tutti i giocatori della rosa per avere le idee chiare in occasione della prima di campionato.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina