Calcio a 5

C5, gli impegni delle cosentine nella seconda giornata

Solo la Family Prest giocherà tra le mura amiche contro l’Atletico Panarea. Il Città di Cosenza farà visita alla Melitese, mentre la Carpe Diem alla Gallicese.

c5_genericaIl torneo di C1 che sta regalando la certezza di quanto preventivato in estate: questo sarà il campionato più divertente degli ultimi anni. Troppo equilibrio. Bello, chiaro, naturale, costruito, consapevole. E basta altri aggettivi, che storpiano. Questa C1 è cresciuta, così come l’intero movimento cresce, lasciando da parte e possibilmente in cantina, beceri comportamenti che ci sono e ci saranno. E ragionamenti contorti che non abbandoneranno mai la Calabria. Se la prima ci ha regalato già un assaggio, la seconda (giornata) ci consentirà di avere certezze, o forse meglio impressioni rinforzate, con la Citrarum ancora protagonista di uno scontro diretto che dirà tanto sulla forza dei gruppi di Ragadali e Rotundo. Ma non solo: perchè il Rogliano “mitraglietta” è chiamata subito alla prova di maturità. Il Città di Cosenza sarà di scena sul parquet della Melitese, mentre la Carpe Diem farà visità alla Galicese. L’appuntamento è a stasera per i risultati e a lunedì per i tabellini e i resoconti completi dei match delle cosentine. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina