Tutte 728×90
Tutte 728×90

Toscano non ha dubbi. Tridente con Caccavallo-Biancolino-Scotto

Toscano non ha dubbi. Tridente con Caccavallo-Biancolino-Scotto

Per il tecnico le scelte più difficili riguardano chi mandare in tribuna. Uno tra Danti, Mortelliti e Ceccarelli non andrà in panchina. Diretta in chiaro su Puglia Channel, canale 844 del decoder di Sky, o in streaming sul sito dell’emittente.

angolo_in_allenamento

Un calcio d’angolo in allenamento

Dalla rifinitura odierna si intuisce che questa volta Toscano sembra non avere dubbi sulla formazione da mandare in campo dal primo minuto contro il Foggia. Confermato il ritorno al modulo 3-4-3, il tecnico pare intenzionato a dare un altro turno di riposo a Danti schierando il tridente con Caccavallo e Scotto sulle corsie laterali e il gigante Biancolino al centro. In difesa si ritorna all’antico con il trio Musca-Porchia-Di Bari, ben rodato nelle prime uscite stagionali. In mezzo al campo torna a giostrare la coppia tutta cosentina De Rose-Roselli, con Bernardi e Maggiolini pronti agli inserimenti sulle fasce. Nella rifinitura, però, in grande spolvero sono sembrati anche Mortelliti e Ceccarelli che hanno tentato in tutti i modi di mettere in “crisi” mister Toscano. Uno dei due (o Danti) dovrà per forza di cose accomosdarsi in tribuna. Particolare attenzione oggi è stata posta anche sui calci piazzati a favore con Caccavallo che ha più volte ricevuto i complimenti dai compagni per i palloni buttati nel mezzo. A bordo campo si è visto anche Stefano Fiore che sta per completare il recupero fisico e già da martedì dovrebbe aggregarsi al gruppo. Il match verrà trasmesso in chiaro da Puglia Channel che detiene i diritti per le gare in trasferta del Foggia. Per gustarsi il match comodamente sdraiati sul proprio divano basterà collegarsi al canale 844 del decoder di Sky oppure recarsi sul sito dell’emittente stessa. (Co.Ch)
La probabile formazione:
COSENZA (3-4-3):
Pinzan; Musca, Porchia, Di Bari; Bernardi, De Rose, Roselli, Maggiolini; Caccavallo, Biancolino, Scotto. A disp: Ameltonis, Chianello, De Pascalis, Marsili, Giardina, Mortelliti, Ceccarelli. All. Toscano

Related posts