venerdì,Marzo 29 2024

Oggi ripresa degli allenamenti. Fiore giovedì si aggrega al gruppo

Il centrocampista cosentino ha ripreso a correre senza avvertire dolore alla gamba. Ha lavorato a parte Biancolino, leggermente affaticato dopo la bella prova disputata contro il Foggia. Fiore si allena col prof. Bruni al San Vito Questo pomeriggio i ragazzi di Mimmo Toscano sono tornati al lavoro per preparare la sfida contro il Potenza degli

Il centrocampista cosentino ha ripreso a correre senza avvertire dolore alla gamba. Ha lavorato a parte Biancolino, leggermente affaticato dopo la bella prova disputata contro il Foggia.

fiore_bruni

Fiore si allena col prof. Bruni
al San Vito

Questo pomeriggio i ragazzi di Mimmo Toscano sono tornati al lavoro per preparare la sfida contro il Potenza degli ex Polani, Catania e Profeta, che si disputerà lunedì sera ore 20.45 in diretta su Raisportpiù. Il gruppo è sceso sul manto erboso del Sanvitino intorno alle 15.15 ed ha effettuato una seduta di lavoro di poco più di un’ora. I rossoblù, appena usciti dagli spogliatoi, hanno eseguito un intenso riscaldamento generale con esercizi di stretching seguendo le indicazioni del professor Roberto Bruni. Successivamente la squadra è passata nelle mani di mister Toscano che ha fatto svolgere ai suoi ragazzi un lavoro aerobico alternandolo con delle esercitazioni sul possesso palla. Il tecnico reggino, per finire, ha fatto disputare una partitella a campo ridotto lasciando però a riposo coloro che avevano giocato nella gara contro il Foggia. Non hanno partecipato alla seduta odierna Biancolino e Fiore. Il pitone ha lavorato a parte a causa di un affaticamento dovuto alla sfida di domenica scorsa contro il Foggia, ma già nei prossimi giorni dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Fiore, invece, ha eseguito un lavoro di forza in palestra e subito dopo si è trasferito al San Vito dove ha svolto degli esercizi con il pallone e dei lavori specifici di corsa. Il centrocampista rossoblù non ha avvertito nessun tipo di dolore e se tutto andrà bene giovedì dovrebbe riaggregarsi al gruppo per poi essere tra i convocabili per la gara di lunedì sera a Potenza. I silani si ritroveranno domani pomeriggio al Sanvitino per disputare una sola seduta di allenamento.
BIGLIETTI. Da domattina, mercoledì 14 ottobre, saranno in vendita, esclusivamente presso il RedBlue Store di viale Magna Grecia (orari 9-12 e 16-19), i biglietti per la partita Potenza-Cosenza in programma alle ore 20,45 di lunedì 19 ottobre allo stadio Viviani. La società comunica che i tagliandi si possono acquistare al prezzo di 10 euro (più un euro e 50 di prevendita, per un totale di 11,50) fino alle ore 19 di domenica 18 ottobre.(a.g.)