giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, Fiore c’è

L’ex azzurro ha lavorato in palestra poi si è trasferito sul terreno di gioco del Sanvitino ed ha disputato la sgambatura finale insieme ai compagni. Fiore che corre con Bruni La seduta di allenamento odierna non si è più disputata presso la Polisportiva Azzurra, com’era stato programmato in precedenza, ma bensì sul manto erboso del Sanvitino.

L’ex azzurro ha lavorato in palestra poi si è trasferito sul terreno di gioco del Sanvitino ed ha disputato la sgambatura finale insieme ai compagni.

fiore_bruni

Fiore che corre con Bruni

La seduta di allenamento odierna non si è più disputata presso la Polisportiva Azzurra, com’era stato programmato in precedenza, ma bensì sul manto erboso del Sanvitino. La squadra ha svolto un lavoro tecnico tattico insieme a mister Toscano su un terreno di gioco al limite della praticabilità a causa dell’ abbondante pioggia che sta cadendo nelle ultime ore sulla città dei Bruzi. Il tecnico reggino prima di mandare tutti sotto la doccia ha fatto disputare una partitella a tutto campo alla quale ha preso parte anche Stefano Fiore che inizialmente aveva lavorato in palestra. Il centrocampista rossoblù sta bene e sabato potrebbe essere inserito nella lista dei convocati per la sfida di lunedì sera a Potenza contro la compagine locale. L’unico che non ha partecipato all’allenamento è stato Fabio Roselli che è rimasto a casa per colpa dell’influenza. Domani pomeriggio, ore 15, la squadrà effettuera la consueta partitella in famiglia al Sanvitino. (co. ch.)