Tutte 728×90
Tutte 728×90

Venti convocati per Potenza. C’è anche Giardina, Fiore resta a casa

Ok dello staff medico del Cosenza per il centrocampista che si contende una maglia a metà campo con De Rose e Marsili. Per Fiore debutto rimandato alla gara interna contro il Real Marcianise. Prevendita: venduti 300 biglietti.

fiore_seduto

Stefano Fiore (34) rimandato il suo debutto

Una seduta tutt’altro che faticosa quella di oggi per Porchia e compagni. Il tecnico Toscano ha tenuto sotto torchio i suoi lavorando molto sul possesso palla e su situazioni derivanti da palle inattive. Ma la giornata odierna era importante soprattutto per capire l’entità dell’infortunio capitato nell’allenamento di ieri al centrocampista Giardina (problema agli adduttori). Ebbene i risultati hanno dato esito positivo ed il giocatore farà parte della spedizione per Potenza (gara in programma lunedì sera alle 20,45 con diretta su RaiSportPiù). Il centrocampista verrà sottoposto domani ad un altro test ma, quasi sicuramente, sarà disponibile e potrà essere utilizzato sin dal primo minuto. Il reparto nevralgico del campo è quello dove Toscano ha più dubbi. Dato per scontato l’impiego di Roselli (reduce dall’influenza) si contendono una maglia in tre: De Rose, Marsili e Giardina. Probabile che a spuntarla sia il primo. Toscano, però, deciderà soltanto lunedì mattina. Per il resto confermata la formazione che ha strapazzato il Foggia. Ragion per cui il probabile undici potrebbe essere il seguente con il modulo 3-4-3: Pinzan; Musca, Porchia, Di Bari; Bernardi, Roselli, De Rose (Giardina), Maggiolini; Scotto, Biancolino, Caccavallo. Nel frattempo è stata diramata la lista dei venti giocatori convocati dal tecnico reggino. Nell’ordine figurano i due portieri: Pinzan, Ameltonis. Difensori: Porchia, Maggiolini, Di Bari, Musca, Ungaro, Chianello, Fanucci. Centrocampisti: Giardina, De Pascalis, Roselli, Bernardi, De Rose, Marsili. Attaccanti: Biancolino, Mortelliti, Caccavallo, Danti, Scotto. A casa restano: Ceccarelli, Piro, Fiore, La Canna, Nastasi, D’Amico, Virga, Olivieri, Galeano. Ancora una volta rimandato il debutto di Fiore in maglia rossoblù. L’ex giocatore di Lazio e Fiorentina continuerà a lavorare in vista della prossima gara al San Vito.
PREVENDITA. Sono 300 i biglietti venduti sino ad ora ai tifosi del Cosenza per il posticipo serale di lunedì a Potenza. A comunicarlo è la società silana che inoltre ricorda a tutti i tifosi che volessero acquistare i tagliandi che il Cosenza Store resterà aperto fino alle ore 19 di domani. (co.ch.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it