Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Fiore scalda i motori

Cosenza, Fiore scalda i motori

Giardina, Di Bari e Porchia hanno smaltito i rispettivi infortuni e domani saranno a completa disposizione del tecnico. Per l’ex nazionale ormai il debutto è vicino.

fiore_bruni

Fiore insieme al preparatore Bruni

La squadra, questo’oggi, ha svolto soltanto una seduta di allenamento agli ordini di Mimmo Toscano. Il gruppo nel primo pomeriggio è arrivato al Sanvitino ed ha svolto un intenso lavoro aerobico sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Poi la squadra è passata nelle mani di mister Toscano che ha fatto disputare una partitella a tutto campo alla quale ha partecipato anche Stefano Fiore che ormai ha ripreso a tutti gli effetti a lavorare insieme ai compagni. Hanno lavorato a parte Giardina, Porchia e Di Bari. Il centrocampista rossoblù ed il capitano stanno recuperando dalle rispettive contratture e domani dovrebbero riaggregarsi regolarmente al gruppo. Di Bari, invece, sta smaltendo una brutta botta ricevuta nella gara contro il Potenza ma anche lui dovrebbe ritornare ad allenarsi con la squadra domani. Il gruppo si ritroverà domani pomeriggio sul manto erboso del San Vito per svolgere una seduta di allenamento basata sulla tattica.
UNA VISITA SPECIALE. Da segnalare, infine, la presenza all’allenamento odierno di Silvio Minardi un giovane tifoso del Cosenza, meno fortunato di altri, al quale lo staff tecnico e la squadra hanno voluto dedicare la vittoria di Potenza. (co.ch.) 

Related posts