venerdì,Marzo 29 2024

Real Marcianise, finisce 4-0 il test contro la Berretti

Boccolini prova il 4-3-3 e ritrova Porpora dopo sette mesi di stop. Nella partitella infrasettimanale a segno Tedesco (doppietta) Ciano e Poziello. Boccolini, tecnico del Real Marcianise Assetato di punti. Basta poco per spiegare il momento che vive il Real Marcianise. Poco incisivo tra le mura amiche (non vince da sei mesi), produttivo in trasferta.

Boccolini prova il 4-3-3 e ritrova Porpora dopo sette mesi di stop. Nella partitella infrasettimanale a segno Tedesco (doppietta) Ciano e Poziello.

boccolini

Boccolini, tecnico del Real Marcianise

Assetato di punti. Basta poco per spiegare il momento che vive il Real Marcianise. Poco incisivo tra le mura amiche (non vince da sei mesi), produttivo in trasferta. Cambia pelle la squadra campana lontano da casa. Lo dicono i numeri: due vittorie in trasferta su cinque gare disputate (nessuna in casa nelle quattro finora giocate). E’ questo un motivo che tiene il Cosenza in allerta. La squadra di Boccolini, reduce dalla sconfitta in quel di Rimini, ha voglia di invertire la rotta e cercare di trovare quei punti necessari per una salvezza che, ad oggi, non sembra così scontata come qualcuno poteva pensare prima dell’inizio del campionato. Per la sfida del San Vito possibile che l’ex tecnico della Vigor Lamezia confermi in blocco l’undici di domenica scorsa.
TEST CONTRO LA BERRETTI. E’ terminato 4-0 il test contro la formazione Berretti. Il tecnico Boccolini ha provato dapprima un 4-4-2 passando poi ad un inedito 4-3-3. Nella formazione Berretti sono stati impiegati anche alcuni giocatori della prima squadra (Mezzacapo, Russo, D’Apice, Montanari e Alvino) a testimonianza di un match sicuramente più combattuto. Le reti portano le firme di Poziello e Tedesco (rigore) nel primo tempo, Ciano e ancora Tedesco nella ripresa. Da segnalare il ritorno di Porpora che, dopo ben sette mesi di stop, è ritornato a giocare. Dopo Filona anche Porpora può essere annoverato tra i rientri eccellenti. Difficile, però, che i due saranno disponibili per la trasferta di domenica a Cosenza.

Questo la probabile formazione per la gara di domenica al San Vito:

REAL MARCIANISE (4-4-2): Fumagalli, Piscitelli, Filosa, Murolo, Ciano; Della Ventura, Di Napoli, D’Ambrosio, Alfano; Tedesco, Poziello. (co.ch)