Cosenza Calcio

Cosenza, ripresa in vista della gara di Coppa Italia. Out Chianello

I rossoblù sono tornati al lavoro in vista della gara di mercoledì al San Vito contro la Juve Stabia. L’unico assente era il difensore a causa di una piccola distrazione al polpaccio che lo costringerà a restare fermo per un paio di settimane.

allenamento_scatti2I ragazzi di Mimmo Toscano questo pomeriggio sono tornati al lavoro in vista della sfida di Coppa Italia di mercoledì pomeriggio al San Vito contro la Juve Stabia. La squadra è stata divisa dallo staff tecnico in due gruppi. Il primo gruppo, composto da coloro che non sono scesi in campo contro il Real Marcianise, ha lavorato sul campo svolgendo dei lavori tattici. Il resto della squadra, invece, è rimasto in palestra eseguendo degli esercizi specifici per smaltire le fatiche di ieri. L’unico che ha lavorato sia in palestra che sul campo è stato Stefano Fiore che ha effettuato anche qualche giro di campo. Non ha partecipato alla seduta odierna soltanto Luca Chianello a causa di una piccola distrazione al polpaccio che lo costringerà a restare fermo per un paio di settimane. Il gruppo domani pomeriggio si ritroverà sul manto erboso del Sanvitino per effetturare la rifinitura in vista della gara di Coppa Italia contro la Juve Stabia.
BIGLIETTI. Da oggi pomeriggio alle ore 16 è possibile acquistare, esclusivamente presso il RedBlue Store all’interno dello stadio San Vito, i biglietti della gara di Coppa Italia Cosenza-Juve Stabia in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 14,30. In occasione della partita, il pubblico potrà accedere solo nei settori della Tribuna Ovest superiore ed inferiore (costo del tagliando 10 euro) e delle curve (5 euro). (co.ch.) 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina