Cosenza Calcio

Coppa Italia, il Cosenza inserito nel girone A con Arezzo e Taranto

I sorteggi sono stati effettuati questa mattina dopo la vittoria di ieri dei Lupi nel match contro la Juve Stabia del tecnico Rastelli.

legaproSono stati sorteggiati stamattina i quattro gironi di Qualificazioni per le Semifinali  della Coppa Italia di Lega Pro nei quali sono state suddivise le squadre che hanno superato il terzo turno. Ogni raggruppamento comprende tre squadre che si scontreranno in gare secche da giocarsi di mercoledì tra il 25 novembre e il 9 dicembre. Il Cosenza è stato inserito nel girone A con Arezzo e Taranto e avrà la prima partita fuori casa contro l’Arezzo mentre il Taranto riposerà. L’ unica novità per il Cosenza e l’Arezzo dato che il Taranto milita nello stesso girone dei rossoblù.  L’Arezzo milita nel girone A e si trova al terzo posta della classifica a soli cinque punti dalla capolista. (Pierpaolo Ceramella)

Girone “A”: Arezzo, Cosenza, Taranto
Girone “B”: Benevento, Gubbio, Perugia
Girone “C”: Pergocrema, Rimini, Varese
Girone “D”: Lumezzane, Potenza, Hellas Verona

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina