giovedì,Marzo 28 2024

Mercato: Spinesi torna in pista e sceglie la Valle del Giovenco

L’ex bomber del Catania ha firmato un triennale con la formazione abruzzese che in questo modo completa una rosa da playoff in attesa di cambiare denominazione. Spinesi, il nuovo bomber di Cappellacci La telenovela estiva riguardante Jonatah Spinesi (31) si era conclusa per tutte le squadre interessate al bomber con un nulla di fatto. “Mi fermo

L’ex bomber del Catania ha firmato un triennale con la formazione abruzzese che in questo modo completa una rosa da playoff in attesa di cambiare denominazione.

spinesi

Spinesi, il nuovo bomber di Cappellacci

La telenovela estiva riguardante Jonatah Spinesi (31) si era conclusa per tutte le squadre interessate al bomber con un nulla di fatto. “Mi fermo per problemi personali, mi ci vorranno tre mesi per tornare in pista” disse alla fine d’agosto l’ex cenravanti del Catania. Detto-fatto. Per tornare a fare gol  a grappoli ha scelto la Valle del Giovenco, sodalizio abruzzese che non nascondo le proprie ambizioni di playoff. Spinesi ha firmato un contratto triennale ed è già a disposizione di Cappellacci che tuttavia difficilmente lo utilizzerà domenica contro la Spal. L’acquisto della punta (dal 2005 fino allo scorso anno ha vestito la maglia del Catania collezionando 110 presenze e 47 gol e diventando il secondo marcatore della storia del calcio catanese) va ad aggiungersi ad altri colpi di spessore come quelli di Choutos, Birindelli e Cesar.  L’obiettivo del club è quello di cambiare denominazione in Avezzano in maniera tale da riportare la gente allo stadio. (co. ch.)