Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Fiore è tra i convocati ma la sua presenza è a rischio

Cosenza, Fiore è tra i convocati ma la sua presenza è a rischio

Nella rifinitura Toscano proverà il fantasista e prenderà una decisione se portarlo a Cava oppure no. New entry nello staff tecnico, si tratta di Pino Suriano.

napoli_michele

Michele Napoli a Cava prenderà
il posto dello squalificato Toscano

I rossoblù questo pomeriggio si sono ritrovati sul manto erboso del Sanvitino per disputare la consueta seduta di allenamento. La squadra, prima di uscire sul campo, è stata divisa in due gruppi di lavoro. Il primo gruppo, composto da coloro che sono scesi in campo contro la Juve Stabia più Di Bari e Scotto, hanno lavorato sul terreno di gioco del Sanvitino, svolgendo degli esercizi sulla forza specifica e sugli sprint, mentre poi mister Toscano ha fatto eseguire delle esercitazioni con la palla con dei tiri in porta in movimento. Il resto del gruppo, invece, è rimasto in palestra a svolgere degli esercizi sulla forza insieme al professor Roberto Bruni. Subito dopo i rossoblù si sono ricompattati e, sotto le  indicazioni di Mimmo Toscano, hanno disputato un allenamento tecnico-tattico a tutto campo soffermandosi pricipalmente sulla fase offensiva. Non hanno partecipato alla seduta odierna Fiore, Marsili e Chianello. L’ex centrocampista della nazionale ha lavorato a parte ai bordi del campo limitandosi ad una semplice corsetta. Chianello in mattinata si è trasferito in piscina per il solito lavoro di recupero. Marsili, invece, è rimasto a completo riposo per un affaticamento al polpaccio. Tutto ok per Danti. Per la gara contro la Cavese di domenica prossima mister Toscano ha convocato venti giocatori: Ameltonis, Bernardi, Biancolino, Caccavallo, Danti, De Pascalis, De Rose, Di Bari, Fanucci, Fiore, Giardina, Maggiolini, Mortelliti, Musca, Pinzan, Porchia, Roselli, Scotto, Ungaro, Virga.
NEW ENTRY.  La società Cosenza Calcio 1914 ha comunicato che da oggi entra a far parte dello staff tecnico il prof. Pino Suriano (in passato già con questa dirigenza come preparatore atletico del Rende Calcio), che si occuperà in particolare della riabilitazione degli infortunati sul campo. (co.ch.)

Related posts