Cosenza Calcio

Carnevale sottolinea: “Potevamo vincere, ma abbiamo giocato solo un tempo”

Il presidente del Cosenza ha visto comunque dei progressi nella squadra e auspica che tutto l’entourage (“anche Toscano”) faccia un ulteriore salto di qualità.

carnevale

Il presidente Peppino Carnevale

Carnevale è un presidente focoso e in quanto tale vorrebbe vedere sempre vincere la propria squadra. Oggi il suo Cosenza non ha fatto bottino pieno e come sette giorni fa non può affatto dirsi soddifatto. “Se analizzassi la gara a caldo, mi verrebbe da parlare soltanto del gol mancato da Biancolino. Una rete praticamente giù fatta che poteva valere i tre punti. Se però mi fermo un attimo a pensare, sono consapevole che le due squadre in campo hanno giocato un tempo per parte. Il risultato di parità, pertanto, è giusto”. L’analisi del massimo dirigente rossoblù non si ferma qui ed ha un raggio più grande. “Stiamo crescendo sempre più e lo stiamo facendo anche a livello dirigenziale. Pure Mimmo Toscano deve farlo. Oggi sono del parere che sia mancata un po’ di concentrazione perché altrimenti in quell’azione lì, Biancolino avrebbe gonfiato la rete”.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina