Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cavese-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Cavese-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

La squadra di Maurizi vanta una delle migliori difese del campionato con soltanto sei reti subite. Tra le mura amiche i campani sono ancora imbattuti

mauriziI ragazzi di Mimmo Toscano questo pomeriggio affronteranno allo stadio Lamberti la Cavese di mister Maurizi. La formazione campana attualmente si trova a metà classifica con 12 punti conquistati, 6 reti realizzate ed altrettante subite.  I ragazzi di Maurizi, in questo inizio di torneo, hanno vinto due gare, entrambe tra le mura amiche contro Ravenna e Ternana ed in casa finora sono imbattuti. Il tecnico campano ama schierare la sua squadra con il 4-3-3 con il tridente formato da Schetter-Bernardo-Tarantino. Quest’ultimo però, molto probabilmente, contro il Cosenza si accomoderà in panchina per lasciare il posto a Varriale. Schetter, invece, pur non essendo non al meglio della condizione dovrebbe partire titolare anche se Maurizi sul suo utilizzo deciderà soltanto pochi minuti prima della gara.  Il difensore Cipriani, invece, in settimana ha accusato un leggero fastidio muscolare ma non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza al centro della difesa. Maurizi per la gara di oggi pomeriggio dovrà fare a meno di Rapino, a causa di un problema al polpaccio della gamba destra, di Turienzo, di Sorrrentino, a causa di un’infrazione al malleolo peroniale sinistro ed infine di Carbonaro che è ancora alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra. Per la sfida casalinga contro il Cosenza mister Maurizi ha convocato 20 giocatori. I portieri: Francesco Russo e Pasquale Pane; i difensori: Stefano Pozza, Alessandro Farina, Alberto Nocerino, Danilo Bacchi, Luigi Cipriani, Antonio Grillo, Federico Chirico e Raffele D’Orsi; i centrocampisti: Stefano Maiorano, Gianluca Bacchiocchi, Daniele Scartozzi, Felice Prevete e Francesco Favasuli; gli attaccanti: Antonio Schetter, Vittorio Bernardo, Wilson Cruz, Vincenzo Varriale e Nazzareno Tarantino.  

Questi dovrebbero essere gli undici anti-Cosenza: Russo; Grillo,  Pozza,  Nocerino,  Farina; Prevete,  Maiorano, Favasuli; Schetter, Bernardo, Varriale. (a.g.)

Related posts