Cosenza Calcio

Sondaggio: per i tifosi Danti è una seconda punta, ma che pensate di Fiore?

Il 77,1% è d’accordo con Toscano e spera che il gioiellino rossoblù possa diventare più concreto sotto porta. Il nuovo quesito invece riguarda il genio di Fiore.

danti_tira

Danti calcia il pallone al volo

Al termine della sfida con il Marcianise, Mimmo Toscano pose l’accento su Danti. Disse che vorrebbe constatare una sua trasformazione in seconda punta. Il furetto di San Giovanni in Fiore da quando veste la maglia rossoblù ha ricoperto praticamente tutti i ruoli d’attacco e di centrocampo, adattandosi talvolta anche a fare il mediano di rottura. In base al nostro sondaggio, il 77,1% dei tifosi è d’accordo con quanto auspicato dal tecnico e vedrebbe bene Domenico accanto a Biancolino nel ruolo che al momento ricopre Scotto. Nel nuovo quesito, invece vi chiediamo di dire la vostra su Stefano Fiore. Il fuoriclasse ha dimostrato il suo valore nelle due gare  in cui è stato chiamato in causa e anche l’allenatore ha capito che è il caso da impiegarlo in posizione centrale da trequartista o da classico regista. Vi chiediamo se sia giusto che la squadra venga disegnata intorno al suo campione oppure no. Votate… Votate… Votate… (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina