Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, c’è Danti. Fiore a centrocampo

Toscano, visto l’infortunio di Scotto, rilancia dal primo minuto il furetto di San Giovanni in Fiore. L’ex nazionale farà il playmaker al fianco di De Rose.

danti_scatta

Danti nella mischia dal primo minuto

Clima disteso al Sanvitino durante la rifinitura di questa mattina. Toscano ha scherzato con i suoi giocatori in un “torello” che lo ha visto protagonista prima di passare agli esercizi tattici. Il tecnico rossoblù conferma con convinzione il 3-4-3 dando le chiavi del gioco a Stefano Fiore che verrà buttato nella mischia sin dal primo minuto accanto a Ciccio de Rose. L’ex nazionale fungerà da playmeker in mezzo al campo. Il suo compito sarà essenzialmente quello di dettare i tempi alla squadra e spingersi in avanti quando sarà possibile. In avanti altro cambio, fuori Scotto per infortunio (ne avrà per una ventina di giorni),  dentro il funambolico Danti che nelle ultime settimane sembra essere tornato in palla. Si sono allenati con il gruppo e faranno parte dell’undici titolare, anche Biancolino e Caccavallo che hanno smaltito i sintomi influenzali. Unico dubbio per Toscano è sulla linea difensiva con Di Bari favorito su Fanucci. Porchia sarà regolarmente al centro della difesa nonostante il mal di schiena. (co. ch.)
La probabile formazione:
COSENZA (3-4-3): Pinzan; Musca Porchia Di Bari; Bernardi De Rose Fiore Maggiolini; Caccavallo Biancolino Danti. A disp: Ameltonis, Fanucci, Virga, Roselli, Giardina, Mortelliti, Ceccarelli. All. Toscano

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it