Cosenza Calcio

Chianello sul mercato: “Verrà fatta una scrematura”

L’amministratore delegato bacchetta gli assenti: “La gara di oggi meritava una grande cornice di pubblico. Chi non c’era si è perso uno spettacolo”. E su possibili novità societarie precisa: “Nulla bolle in pentola”.

ad_pino_chianello_foto_mannarino

L’ad Pino Chianello (foto mannarino)

Momento idilliaco per la Cosenza sportiva. La vittoria sul Pescara ha rilanciato le ambizioni della truppa di Toscano. Il “ciclo terribile” è iniziato come meglio non poteva. Da oggi e fino a fine anno per i silani saranno e solo e soltanto scontri diretti. Primo esame superato a pieni voti e con la lode. Ne è convinto anche Pino Chianello. “La gara di oggi è stata splendida – confessa l’amministratore delegato su Rlb -. Quasi come tornare ai tempi della B. Ho visto una squadra perfetta e che ha saputo imbrigliare una signora squadra come il Pescara”. Unico neo della giornata i quattromila spettatori che hanno fatto da cornice alla sfida. Chianello si aspettava molto di più dalla “giornata rossoblù” e sottolinea. “Chi non è venuto si è perso uno spettacolo. La gara di oggi meritava un grande pubblico. Ma sono sempre gli stessi discorsi. Lo zoccolo duro c’è sempre. Dispiace che il resto della città e della provincia non dia merito ai sacrifici della squadra e della società”. E a chi gli chiede se a breve ci saranno novità societarie risponde. “Nulla bolle in pentola. Nuovi ingressi? Non capisco perché nessuno si avvicina a questa società. Oggi ho dato un’occhiata all’organigramma societario del Pescara. Un organigramma importante. E non capisco perché gli imprenditori del cosentino non si avvicinano a questa realtà. Più di quanto stiamo facendo non possiamo fare. Possiamo dire che questa società sono anni che sta facendo miracoli”. Chiusura dedicata al mercato. Circa due mesi e si riapriranno i giochi. Così Chianello. “Parlare di mercato ora è prematuro. Però una scrematura va fatta perché abbiamo una rosa importante di cui fanno parte molti giocatori. Vedremo il da farsi nel prossimo mese. Per ora godiamoci questo momento e questa squadra che è riuscita disputare una gara perfetta”. (p.b.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina