Cosenza Calcio

Rimini-Cosenza: la prevendita

Il costo dei tagliandi per la gara di domenica prossima è di 10 euro più diritto di prevendita. Per acquistare il biglietto ci sarà tempo fino alle ore 19 di sabato prossimo.

la_sud_pi_colorata_che_maiIn vista della gara in terra emiliana, contro il Rimini, il Cosenza calcio rende noto che sono in vendita i biglietti per assistere al match di domenica prossima valido per la tredicesima giornata del campionato di Prima Divisione girone B. Contro il Rimini sarà una sfida importante visto che la squadra biancorossa è a soli due punti dal Cosenza di Toscano. Cardinale e compagni vengono dalla sconfitta pesante di Foggia (3-0 in favore dei pugliesi). Di seguito riportiamo il comunicato stampa diramato dalla società rossoblù: “I biglietti per assistere alla partita Rimini-Cosenza sono in vendita presso tutti i punti vendita Ticket-One del territorio nazionale e si potranno acquistare fino alle ore 19 di sabato 14 novembre 2009. I tifosi cosentini residenti in città hanno la possibilità di acquistare i tagliandi da Media World, all’interno del centro commerciale Metropolis di Rende, al costo di 10 euro più diritto di prevendita. Si ricorda che il settore ospiti dello stadio “Romeo Neri” si divide in Curva “B” ed in Curva “A”, nelle quali i posti destinati ai sostenitori silani sono rispettivamente 1.282 e 1.032″. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina