Cosenza Calcio

Coppa Italia: Arezzo-Cosenza, arbitra Benassi di Bologna

Il fischietto emiliano sarà coadiuvato da Pennacchio e Bordini entrambi della sezione di Faenza. Due i precdenti con il direttore di gara.

benassi_di_bologna_foto_tucci

Benassi di Bologna (foto tucci)

L’arbitro della gara odierna tra Arezzo e Cosenza, valida come prima giornata del terzo turno a gironi della Coppa Italia Lega Pro, sarà il sign. Gianluca Benassi (29) di Bologna. In questa stagione soltanto 5 le gare dirette (2 in LP1, 2 in LP2/A e 1 in LP2/B) e nessuna vittoria in trasferta da registrare (2 vittorie delle squadre di casa e 3 pareggi). Il fischietto emiliano è nella Can Pro dalla scorsa stagione. Benassi è alla sua 16esima partita da professionista.  A coadiuvarlo saranno Pennacchio e Bordini entrambi della sezione di Faenza. Arezzo-Cosenza è l’unica gara in programma alle ore 18. Da segnalare due precdenti col fischietto di Bologna ed altrettante vittorie (esterne). Le tre restanti daranno il calcio d’inizio alle 14,30. A tal proposito sarà Pasqua di Tivoli a dirigere Perugia-Gubbio, Perisan di Pordenone per Pergocrema-Rimini, infine Ceccarelli di Terni per l’ultima gara in programma al “Bentegodi” tra Verona e Potenza. Di seguito riportiamo le designazioni per la prima giornata del terzo turno a gironi della Coppa Italia Lega Pro :

I PRECEDENTI:
BENASSI Gianluca – Bologna – 2006-07 – Paternò – Cosenza 1-2
BENASSI Gianluca – Bologna – 2007-08 – Itala San Marco – Cosenza 1-2

 

 

3^ TURNO FASE FINALE COPPA ITALIA LEGA PRO – 1^ GIORNATA

GARA

DATA

ARBITRO

ASSISTENTE 1

ASSISTENTE 2

AREZZO – COSENZA

11/11 18:00

Benassi Gian Luca
– Bologna

Pennacchio Michele
– Faenza

Bordini Alberto
– Faenza

PERUGIA – GUBBIO

11/11 14:30

Pasqua Fabrizio
– Tivoli

Belmonte Leopoldo
– Frosinone

Ernetti Fabrizio
– Roma 2

PERGOCREMA – RIMINI

11/11 14:30

Perisan Stefano
– Pordenone

Valletta Antonio
– Caserta

Bergamo Massimo
– Venezia

VERONA – POTENZA

11/11 14:30

Ceccarelli Daniele
– Terni

Stefanelli Maurizio
– Empoli

Sani Lorenzo
– Empoli

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina