Tutte 728×90
Tutte 728×90

Berretti: Giudice sportivo, squalificato Viola

Berretti: Giudice sportivo, squalificato Viola

Il difensore salterà la prossima sfida contro il Potenza. Nel girone “G” squalificati altri tre calciatori. Multa per il Gela.

designazioni_arbitrali1Una giornata senza grossi patemi per il giudice sportivo. Le risultanze, dopo la settima giornata, parlano di una società multata e quattro giocatori squalificati. Ma andiamo con ordine. Multato il Gela (200 euro) “perché un proprio calciatore di riserva seduto in panchina, dopo la segnatura di una rete della propria squadra, in segno di esultanza colpiva con un pugno la protezione della stessa, danneggiandola (obbligo risarcimento danni, se richiesti)”. Per quanto riguarda le squalifiche riguardano tutti giocatori che hanno subito la quarta ammonizione in stagione. Tra questi figura anche il difensore del Cosenza, Viola. Quest’ultimo salterà la sfida di sabato prossimo contro il Potenza. Queste le decisioni del giudice sportivo dopo la settima giornata del campionato Berretti girone G :
SOCIETA’ AMMENDA
€ 200,00 GELA CALCIO S.P.A. perché un proprio calciatore di riserva seduto in panchina, dopo la segnatura di una rete della propria squadra, in segno di esultanza colpiva con un pugno la protezione della stessa, danneggiandola (obbligo risarcimento danni, se richiesti)
DIRIGENTI AMMONIZIONE
GIUZIO PASQUALE (POTENZA SPORT CLUB S.R.L.) per comportamento non regolamentare durante la gara (espulso)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (IV INFR)
CAMPOSEO COSIMO (BRINDISI 1912 S.R.L.)
VIOLA MATTEO (COSENZA CALCIO 1914 SRL)
DI BENEDETTO MARIO (GELA CALCIO S.P.A.)
LUCARELLI PAOLO (MONOPOLI S.R.L.)

Related posts