Cosenza Calcio

Affaticamento per Fiore, ma ci sarà

Il fantasista rossoblù ha lavorato a parte, ma la sua presenza non dovrebbe essere i pericolo. In avanti Mortelliti potrebbe partire dal primo minuto.

fiore_bruni

Fiore corre con Roberto Bruni

Secondo allenamento per i ragazzi di Mimmo Toscano questo pomeriggio sul terreno di gioco di Cattolica. Il gruppo intorno alle 14.30 è uscito dagli spogliatoi ed ha effettuato un intenso riscaldamento. Subito dopo il gruppo è passato nelle mani di mister Toscano che ha fatto disputare delle esercitazioni tattiche collettive soffermandosi principalmente sul reparto avanzato. Hanno partecipato alla seduta odierna tutti i convocati ad eccezione di Stefano Fiore che ha effettuato un lavoro differenziato a causa di un leggero affaticamento. Il centrocampista rossoblù, però, già domani dovrebbe riaggregarsi al gruppo per  svolgere la rifinitura e quindi essere tra i disponibili di mister Toscano per la gara di domenica prossima contro il Rimini. Il tecnico reggino per la gara contro i romagnoli dovrebbe effettuare soltanto una modifica rispetto alla gara contro il Pescara. Al posto dello squalificato Danti e vista l’indisponibilità di Scotto, mister Toscano potrebbe proporre per la prima volta in questa stagione da titolare Mortelliti che finalmente non verrà impiegato da prima punta ma esterno nel tridente, ruolo che sicuramente si addice di più alle sue caratteristiche. Questi dovrebbero essere gli undici di Toscano contro il Rimini. Pinzan; Musca, Porchia, Di Bari; Bernardi, De Rose, Fiore, Maggiolini; Caccavallo, Biancolino, Mortelliti. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina