Cosenza Calcio

Lega Pro: la Spal esonera Dolcetti e chiama Notaristefano

Altro cambio in LP1/B. La Spal dà il benservito a Dolcetti a cui costa cara la sconfitta interna contro il Lanciano. Al suo posto chiamato Notaristefano.

mister_notaristefano_della_spal

Egidio Notaristefano (43) è il nuovo tecnico della Spal che ha esonerato Dolcetti

Sarà l’allenatore milanese Egidio Notaristefano (43) a guidare la Spal. La sconfitta interna di domenica scorsa, contro il Lanciano, è costata cara a Dolcetti. Notaristefano, nella passata stagione a Novara (LP1/A), da due anni è professionista e guiderà la sua terza squadra in carriera. Finora il suo score parla di 56 gare tra i prof con 21 vittorie, 20 pareggi e 15 sconfitte con 68 reti fatte e 58 subite. Di seguito riportiamo il comunicato della società emiliana che, quest’oggi, ha deciso l’esonero di Dolcetti e la nomina a nuovo tecnico di Notaristefano: “La Spal 1907 S.p.A comunica di aver esonerato dall’incarico di Responsabile Tecnico della prima squadra il Sig. Aldo Dolcetti. La società coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente l’uomo e il tecnico per il lavoro svolto in questi 17 mesi alla guida della squadra Spal 1907. A lui i migliori auguri per il proseguio della sua carriera in ambito calcistico. E’ il sig. Egidio Notaristefano il nuovo Responsabile Tecnico della prima squadra della Spal 1907. L’allenatore, 43 anni, negli ultimi due campionati si è seduto sulle panchine di Legnano e Novara dove, nella passata stagione, si è piazzato al settimo posto”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina