Cosenza Calcio

Incontro al Comune. Carnevale: “Fiducia chiama fiducia”

Niente di nuovo nell’incontro di Palazzo dei Bruzi. In un comunicato della società si parla di “colloquio costruttivo”. E il presidente chiarisce la posizione del sodalizio silano. Intanto Filippelli cede le sue quote a Chianello.

perugini_oliverio_e_carnevale_foto_mannarinoChi si aspettava qualcosa di concreto è rimasto deluso. Ma del resto poco poteva accadere nell’incontro in programma già diversi giorni fa, e poi rimandato per gli impegno del primo cittadino, e che oggi ha visto incontrarsi il presidente del Cosenza calcio, Giuseppe Carnevale, insieme all’amministratore delegato, Pino Chianello, e al direttore generale, Massimiliano Mirabelli, alla presenza del Sindaco, Salvatore Perugini e del presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Giuseppe Gaglioti. Un incontro che non ha portato nessuna novità. Almendo stando a quanto riporta il comunicato del Cosenza calcio che riportiamo di seguito: “La società Cosenza Calcio 1914 comunica che questo pomeriggio si è tenuto un incontro istituzionale a Palazzo dei Bruzi così come anticipato da alcuni organi di stampa. La riunione si è svolta alla presenza del sindaco Salvatore Perugini, del presidente della Camera di Commercio Giuseppe Gaglioti, del presidente del Cosenza calcio 1914 Giuseppe Carnevale oltre che dell’amministratore delegato Pino Chianello e del direttore generale Massimiliano Mirabelli. Si è trattato di un colloquio costruttivo e proficuo, volto a sviluppare in positivo quel percorso comune iniziato la scorsa estate quando, attraverso la mediazione del presidente Gaglioti, con il suo appello all’imprenditoria locale affinché sposasse il progetto-Cosenza, si arrivò all’ingresso in società dello stesso presidente Carnevale. “Oggi abbiamo tracciato al sindaco Perugini ed al presidente Gaglioti il bilancio di questi tre mesi nel campionato di Prima Divisione – ha commentato all’uscita dal Municipio Giuseppe Carnevale – Ci sembrava e ci sembrerà doveroso, anche in futuro, tenere a conoscenza dell’andamento della nostra azienda chi ci ha manifestato fiducia”.
FILIPELLI LASCIA. Raffaele Filippi è uscito definitivamente dalla società del Cosenza calcio. Il suo 2% è stato acquistato dall’amministratore delegato, Pino Chianello. Quest’ultimo, lo ricordiamo, risulta il maggiore azionista del sodalizio silano con una percentuale superiore al 40%. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina