Cosenza Calcio

Ternana: si rivede Tozzi Borsoi e Baldassarri ha un dubbio

Il tecnico umbro deve scegliere la spalla di Noviello. Anche Perna e Lucidi per una maglia. Perney sostituirà lo squalificato Bertoli. La partitella in famiglia termina 0-0.

visi_portiere_ternanacalcio.com

Il portiere umbro Visi (ternanacalcio.com)

Il momento impone la massima lucidità. Essere ritornati in testa, dopo la parentesi breve di inizio campionato, non consente passi falsi. Verona (in testa alla pari con gli umbri) e Pescara sono in trepidante attesa di un passo falso. Baldassarri lo sa. Come sa che Cosenza può diventare crocevia fondamentale. L’allenatore rossoverde ha lavorato molto sull’aspetto tattico in questi giorni. Ed anche durante la partitella in famiglia di ieri ha fermato spesso e volentieri il gioco per cercare di impartire lezioni ai suoi ragazzi. Lavoro a parte per Piccioni, Costantini e Lacheeb mentre Di Deo è ancora out a causa di un infortunio. Queste le squadre che hanno preso parte ieri alla partitella. Entrambe schierate col 4-4-2 : Visi; Bizzarri, Di Dio, Lucioni, Perney; Concas, Cardona, Confalone, Alessandro; Tozzi Borsoi (Lucidi), Noviello. Con la pettorina i seguenti undici: Cunzi; Del Grosso, Borghetti, Tedeschi, Bertoli; Ricca, Agostini, Danucci, Angelucci; Cori, Perna. Il risultato finale è stato 0-0. Da segnalare la presenza di Perney nei presunti titolari che affronteranno domenica il Cosenza. Il difensore dovrebbe essere il maggiore indiziato a sostituire lo squalificato Bertoli. (Ivan Urso)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina